Lo scorso venerdì ho avuto un piccolo lavoretto da svolgere su di una Classe A grigio metallizzato. Vista la situazione ed il colore ho optato per L'S3 GOLD EDITION della
Scholl Concepts con un tampone molto particolare, ovvero il Kompressor Viola. E' davvero un grandissimo prodotto, molto ben lubrificato e con un elevato potere di correzione. C'è anche da dire che il colore della vettura non mi ha fatto testare a fondo questo POLISH abrasivo, però la correzione è avvenuta ed è stata netta. Per dare un bel effetto bagnato ho utilizzato il SONAX NANO POLISH con il Kompressor Bianco. Questi tamponi sono ottimi, ma il loro intaglio lascia, a mio avviso qualche segno di Swirl un pochino fastidiosi.
Una lucidatina ai fari con un tampone da 4" Rosso della Meg's ed il trattamento Rimuovi Graffi della 3M.
Dopo aver dato una bella pulita con idropulitrice, ho asciugato il tutto auitandomi con un Cobra Gold Plush XL e qualche spruzzata di Meguiar's Last Touch.
Torno sulla carrozzeria con la mia nuovissima DAS-6 PRO, tampone Nero CCS e CLEARCOAT RED MOOSE, davvero un grandissimo Glaze, consigliatomi da un grandissimo collega.
La sigillatura la eseguo con il Sigillante PRIMA EPIC, facile e semplice da stendere e velocissimo nella rimozione.
Sulle plastiche e sulle maniglie ho voluto dare una passata di EXTREME PLUS NANO-COAT...che volete di più dalla vita...
Anche se molto, molto chiaro il colore ha acquisito una profondità elevatissima...per un lavoretto da 5 ore va più che bene...no!?!?!?!?
Nessun commento:
Posta un commento