Vi presento prima dei prodotti essenziali per la manutenzione della pelle:
Ho deciso di scrivere con una penna su questo pezzetto di pelle: il segno di inchiostro è molto evidente. A questo punto entra in scena l'asso nella manica ovvero l'INK REMOVER che si presenta come uno stick di colla da giornale, ma che in realta è un pulitore specifico per inchiostro e rossetto in quanto scioglie le macchie permettendo successivamente allo Strong di rimuoverle più a fondo.
Ecco effettuata la pulizia. Possiamo notare come la parte dx sia più pulita della parte sx. Ripeto l'azione protettiva è stata svolta dalla crema ma al 10% delle sue potenzialità perchè non ha avuto il tempo di essere assorbita dalla pelle, quindi qualche segno di inchiostro sulla destra si vede ancora ma è davvero lieve rispetto a quello della parte sinistra.
PROVA RUSCITA!!!
Incollato il tutto decido di ritoccare poco il colore. Prendo la mazzetta che ho a disposizione vedo quale dei colori si avicina lla tonalità, trovo una tonalità uguale, vedo la composizione sulla tabella e procedo a farne 10 g.
Come potete vedere dalle foto effettuo la creazione del colore definitivo con dei prodotti composti da resine autofissanti "ritocchi" e inserisco nel miscuglio anche un 20% di opacizzante per rendere il colore il più satinato possibile. Per finire asciughiamo tutto con il phon.
Spero che sia stato di Vs. gradimento.
Al prossimo aggiornamento!!!
Hola Simone!
RispondiEliminaBanner aggiunto!
Buon lavoro!
P.S: ricordati che hai un buco da sistemarmi! ahahahaahahahha